VIDATOX CONFERENCE MALTA 2013

VIDATOX CONFERENCE MALTA 2013 (pdf version)

PART 1 - PART 2 - PART 3

Conferenza Labiofam 2012

Circa 150 sono le tecnologie di progettazione per prodotti farmaceutici e integratori alimentari per il trattamento di varie malattie umane sono attualmente sviluppati a Cuba con i prodotti del Gruppo biofarmaceutici e chimici (Labiofam), ha detto il dottor José Antonio Fraga Castro, direttore di questa entità.

Durante l’inaugurazione del II Congresso Internazionale Labiofam 2012, che si terrà dal Lunedi al Palace Convention a L’Avana, Fraga ha spiegato che tale istituzione nel paese produce oltre il 98 per cento dei medicinali veterinari, e promuove più di 54 tecnologie per la produzione di bio-fertilizzanti e bio-pesticidi in agricoltura.

Fraga ha detto che durante i cinque giorni della manifestazione più di 450 delegati provenienti da 36 paesi partecipanti, discutere con i ricercatori in giro per le esperienze Island con il prodotto cubano Vidatox 30CH come una terapia alternativa in oncologia di cure primarie salute, e la valutazione della qualità della vita dei pazienti con tumori intracranici e del colon.

Labiofam è conosciuta anche per i vaccini veterinari per l’industria nazionale, la valutazione dell’omeopatia in medicina veterinaria, lo sviluppo di bioprodotti agricoli, e il programma nazionale di prodotti naturali, tra le altre questioni di notevole importanza.

Registro Clinico Cuba Estudio TS-FARMEV-Estudio CERVISEG-300-I;(CIGB 300 : peptidi di sintesi dello scorpione Rophalurus Junceus).

http://www.registroclinico.sld.cu/search?SearchableText=CIGB-300

Safety clinical trial and pharmacological evaluation of intravenous administration of CIGB-300 in patients with solid tumors refractory to oncospecific treatment.

————————————————– Título abreviado del estudio:
Estudio TS-FARMEV

————————————————– Título completo del estudio:
Ensayo clínico de seguridad y evaluación farmacológica de la administración endovenosa del CIGB-300 en pacientes con tumores sólidos refractarios al tratamiento oncoespecífico.